Se sei qui è perché vuoi scoprire tutto sull’Aegis Boost Pro Kit 100W. Questo è lo spazio giusto per te. Geekvape sta conquistando sempre più fette di mercato nel mondo delle sigarette elettroniche.
E’ un’azienda giovane ma sempre pronte ad innovare e stupire il mondo dello svapo. E con Aegis Boost pare ci sia riuscita ancora una volta. Andiamo con ordine però.
In questa guida, analizzeremo le caratteristiche del prodotto, fornendo a tutti i consumatori una recensione con pregi e difetti del dispositivo di marca cinese.
Caratteristiche
L’Aegis Boost 100 W, come dice il nome può vantare una superba potenza da 100 watt ma analizziamo anche le altre caratteristiche.
Dal punto di vista realizzativo, i materiali sono silicone per la scocca e lega di alluminio. Ciò garantisce protezione da ogni possibile urto e caduta; così come la certificazione IP67 indica la resistenza all’acqua. La casa produttrice segnala come profondità 1 metro e come tempo fino ai 30 minuti.
Come dimensioni, siamo nell’ordine del precedente modello Boost Plus. Ovvero 113,04mm per 50,15mm. La batteria 18650 è singola e non inclusa nell’acquisto ma si stima duri di più di quelle già montate sul dispositivo. È invece in dotazione una porta Usb-C universale da 2 Ampere, strumento che garantisce ricariche veloci.
La quantità di liquido presente nella pod è di 6ml. La pod è arricchita da una rotella che facilita la regolazione l’aria.
Passando al lato più estetico, tante sono le tipologie cromatiche tra le quali scegliere: Gunmetal, Red, Rainbow, Black, Silver e Blue.
Un’ottima varietà anche per quel che concerne le pod e i modi di svapare. Al tiro di polmone è associata quella Pro, la Plus per il tiro di guancia. Infine abbiamo a disposizione l’RDTA rigenerabile.
Completa il quadro, il chip AS con potenziamento dell’interfaccia rispetto alla gamma uscita sul mercato in precedenza. Per un’esperienza di funzionamento bilanciata.
Coil e confezione
L’Aegis Boost di Geekvape presenta come grande novità le Head Coil P series. Una prima con potenza tra i 60 e i 70 w, da 0.2 ohm. La seconda che spazia dai 50 ai 60 w con 0.4 ohm. Il kit è però compatibile anche con le precedenti serie B.
Le coil danno vita ad un potente getto di vapore e così c’è la possibilità di percepire ogni livello di aroma.
In confezione ci sono vari elementi ma non la batteria. Prima di tutto le 2 Coil pre-installate, 1 strumento coil, 1 cavo usb-c, 1 drip tip e il Manuale dell’utente.
Di seguito, vediamo le indicazioni sul prezzo e qualche considerazione finale.
Prezzo e conclusioni
Il dispositivo si trova nei negozi fisici e negli store online, con un prezzo variabile tra i 35 e i 45 euro.
Cosa c’è piaciuto dell’Aegis Boost? In generale la sua versatilità e l’ottima resa aromatica. Potete contare su di uno strumento ergonomico, dal design accattivante e resistente agli urti. Inoltre, il tank da 6ml è davvero imponente e il flusso d’aria si regola facilmente e in maniera accurata.
Da sottolineare anche il tasto di sgancio e il comodo sistema che permette di fissare la pod al box. Quest’ultimo ha il vantaggio di comprendere ben 5 erogazioni di potenza: POTENZA, TC-SS, TC-TCR, VPC, BYPASS.
Quello che ci ha un po’ deluso è la batteria. Come tutte quelle singole, se usata a potenze elevate perde in termini di durata.
Il kit è comunque da consigliare, alla luce di quanto detto prima.
E voi avete già provato l’Aegis Boost Pro di Geekvape? Se la risposta è sì, aspettiamo commenti e feedback. Scriveteci qui sotto, siamo curiosi delle vostre opinioni.