ufirst fila online

Ufirst: L’app che ti mette in fila

Nel particolare momento che stiamo attraversando, diventa più importante che mai, avere la possibilità di gestire al meglio tempo e spazi, cercando il più possibile di evitare assembramenti, stress e lunghe ed estenuanti attese. Gestire in maniera semplice ordinata e fluida l’accesso di utenti delle diverse attività è sempre un’ottima iniziativa e da oggi è possibile ed accessibile a tutti senza alcuna difficoltà.

Come fare? Il sistema è davvero molto semplice e permetterà a professionisti, commercianti ed utenti, di usufruire di questo sistema, senza dover avere alcuna particolare skill tecnologica. Apprezzata da tutti, negozi, ristoranti, uffici pubblici, ospedali, banche, supermercati, grandi magazzini  e tanto altro, l’App Ufirst è considerato attualmente il miglior sistema per la pianificazione degli appuntamenti.

A cosa serve

Ufirst è una piattaforma saltafila grazie alla quale puoi risparmiare tempo prezioso. Grazie a questa super efficiente app, potrai dire addio ad inutili code, potrai recarti al tuo appuntamento solo quando sarà arrivato il tuo turno ed accedere al servizio senza le noiosissime code e attese.

Inizia ad utilizzare l’App Ufirst per la tua attività. Gestire l’afflusso nel tuo locale in modo ordinato, sarà un grande vantaggio per la tua attività e la tua immagine.

Grazie all’efficiente sistema di prenotazione offerto dall’app, i tuoi clienti prenoteranno il loro servizio e potranno allontanarsi serenamente per completare le loro commissioni o tornare a lavoro e presentarsi all’appuntamento quando sarà arrivato il momento del loro turno.

Il sistema offerto da ufirst è molto apprezzato dagli utenti, proprio perché permette loro di ottimizzare e risparmiare tempo prezioso e soprattutto permette di eliminare lunghe, inutili e noiose attese in coda o rischiosi assembramenti.

Un duplice vantaggio dunque, per chi lo offre e per chi lo riceve. Grazie alla possibilità di poterti prenotare e ricevere un appuntamento per sapere quando sarà precisamente il tuo turno, potrai eliminare fastidiose e rischiose attese.

ufirst app

Ufirst per prenotare il vaccino o la spesa

L’app ufirst esiste già da tempo e serve per prenotare un posto per mettersi in coda in diversi uffici e negozi in tutta Italia, permettendo così di risparmiare tempo e ottimizzare le file, ma ultimamente sta trovando un’efficace ed utilissima applicazione anche per la campagna vaccinale anti-covid.

I servizi offerti da ufirst si rivelano utilissimi ed importanti, per offrire un’organizzazione impeccabile. Ecco perchè anche le regioni, così come molte aziende, hanno scelto Ufirst come strumento efficiente da usare per gestire l’afflusso alle vaccinazioni ed evitare pericolose ed inutili attese.

Questo è possibile grazie al ticket virtuale, generato e rilasciato attraverso la app UFirst e tessera sanitaria, che ti permetteranno di allontanarti da casa o da lavoro, solo nel momento giusto e nel tempo necessario per la somministrazione del vaccino. L’app ufirst, trova un utilissima applicazione anche nelle attività quotidiane, come ad esempio nel fare la spesa.

Già diversi supermercati come ad esempio esselunga, hanno aderito a questa iniziativa, permettendo ai propri clienti di accedere tramite app e gestire al meglio le code presso la propria struttura senza assembramenti. E’ infatti proprio presso i supermercati, che le estenuanti code causano non pochi disagi e mettono ancor più in evidenza la necessità di proporre sistemi per organizzare meglio l’affluenza dei clienti nei propri magazzini.

Ufirst ti permetterà di prenotare il tuo turno da remoto, restando quindi a casa, e di recarti al supermercato o nella struttura di tuo interesse solo quando è necessario, evitando di mettere a repentaglio la propria salute e quella altrui contribuendo alla formazione di code.10 minuti prima del tuo turno, ufirst invierà una notifica sul tuo smartphone, avvisandoti di avvicinarti al punto selezionato.

Come si usa

L’App Ufirst ti permette quindi di fare una “coda virtuale” per diversi servizi. Prenoterai facilmente il tuo appuntamento direttamente tramite app, scegliendo tra gli orari e i giorni disponibili. Attraverso un sistema di gestione della fila virtuale, ti metterai “in coda” da remoto e verrai avvisato da un alert quando sta per arrivare il tuo turno.

In questo modo visualizzerai sulla tua app quando sarà arrivato il momento del tuo appuntamento e ti presenterai sul posto a fare la spesa, in banca, negli uffici della pubblica amministrazione ed altro, quando sarà il turno senza dover attendere.

Per poter prenotare il tuo “posto in coda” dovrai semplicemente seguire questi pochi passaggi:

  • scarica l’app sul tuo dispositivo
  • attiva la geolocalizzazione
  • rintraccia la struttura di interesse, presso la quale vuoi prenotare il tuo appuntamento
  • effettua la registrazione
  • prenota il tuo appuntamento tra le date e orari disponibili

 A questo punto potrai visualizzare in qualunque momento il numero di persone in coda, direttamente sul tuo dispositivo e riceverai una notifica quando si avvicinerà il tuo turno. L’app terrà conto della tua posizione in modo da avvisarti per tempo, dandoti la possibilità di arrivare al momento giusto.

Dove scaricarla

Ufirst è un app gratuita che ti permette di fare la fila da remoto. Come tutte le app, puoi scaricarla facilmente ed utilizzarla sul tuo dispositivo mobile (smartphone o tablet).
Ufirst è disponibile su App Store e su Google Play. Dopo averla scaricata, ti basterà registrarti.

Se non dovessi più avere bisogno dell’applicazione, ti sarà altrettanto semplice disinstallarla e cancellare il tuo account. Per disattivare il tuo account dovrai semplicemente inviare una e-mail a support@ufirst.com, indicando nome, cognome e email. Il tuo account verrà disattivato entro 24 ore.